Fondazione AIDP Lavoro e Sostenibilità
tel. 02 67 09 558
segreteria@fondazioneaidp.org
ufficiostampa@aidp.it

Donare è un atto razionale di solidarietà

Restituire parte di ciò che si è ricevuto dalla vita attraverso una donazione è un atto di solidarietà che fa bene anche a chi ha donato. Le condizioni di vita degli individui e delle aziende migliorano se tutta la società progredisce e si sviluppa in modo armonico. Mai come adesso nessun essere umano può salvarsi da solo.

Sono possibili sostenitori le persone fisiche e gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiranno al perseguimento degli scopi della stessa con il versamento di una somma di denaro determinata dal Consiglio di Amministrazione.

È possibile sostenere la Fondazione
dedicandole il 5×1000
in fase di dichiarazione di redditi

Essere sostenitore

Possono diventare SOSTENITORI della Fondazione AIDP gli enti e le persone giuridiche, pubbliche o private, che, condividendone le finalità, contribuiscono alla vita della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi versando un contributo in denaro. La qualifica di Socio è sottoposta all’approvazione del Consiglio di Amministrazione.