Fondazione AIDP Lavoro e Sostenibilità
segreteria@fondazioneaidp.org
ufficiostampa@aidp.it

Donazioni

Donare è un atto razionale di solidarietà

Restituire parte di ciò che si è ricevuto dalla vita attraverso una donazione è un atto di solidarietà che fa bene anche a chi ha donato. Le condizioni di vita degli individui e delle aziende migliorano se tutta la società progredisce e si sviluppa in modo armonico. Mai come adesso nessun essere umano può salvarsi da solo.

Sono possibili sostenitori le persone fisiche e gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiranno al perseguimento degli scopi della stessa con il versamento di una somma di denaro determinata dal Consiglio di Amministrazione.

Se anche tu vuoi contribuire alle attività della Fondazione AIDP Lavoro e Sostenibilità
puoi dedicarci il 5×1000
in fase di dichiarazione di redditi

oppure tramite bonifico utilizzando queste coordinate

Intestatario conto FONDAZIONE AIDP Lavoro e Sostenibilità ETS
Banca Intesa Terzo settore
IBAN IT 91 T 03069 09606 100000186893

Essere sostenitore

Possono diventare SOSTENITORI della Fondazione AIDP gli enti e le persone giuridiche, pubbliche o private, che, condividendone le finalità, contribuiscono alla vita della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi versando un contributo in denaro. La qualifica di Socio è sottoposta all’approvazione del Consiglio di Amministrazione.